Il nostro team

Luigino Romairone

Luigino Romairone

Direttore tecnico

Grazie alla pluriennale esperienza nella progettazione e realizzazione di impianti di sicurezza ferroviari dirige con passione l'Ufficio Tecnico di Prisma Engineering avvalendosi di numerose e prestigiose certificazioni che ne garantiscono qualifica, competenza e professionalità.

luigino.romairone@prismaengineering.net

Approfondisci
Sara Romairone

Sara Romairone

Amministratore Unico

sara.romairone@prismaengineering.net

Nadia Barbagelata

Nadia Barbagelata

Amministrazione

nadia.barbagelata@prismaengineering.net

Max Burzi

Max Burzi

Progettazione

max.burzi@prismaengineering.net

All'occorrenza ci avvaliamo di collaboratori esterni qualificati del settore e/o costituendo collaborazioni o joint venture con altre imprese anche in ambito di luce forza motrice, trazione elettrica, telecomunicazioni e impianti di sicurezza delle gallerie.

Contatti

La sede della società è nel comune di Ceranesi, in località "Paiso" (Paradiso), facilmente raggiungibile attraverso la rete autostradale, in quanto a meno di 4 km dall'uscita di Genova Bolzaneto, sull'autostrada A7 Genova-Milano.
I locali della società, modernamente allestiti, si estendono su una superficie di 120 m quadrati coperti e sono dotati di moderne attrezzature hardware e software capaci di soddisfare le esigenze di sviluppo di progetti anche complessi.

Prisma Engineering srl
P.IVA 01618320996
Numero REA: GE-422967
Capitale sociale versato: euro 30.000,00

Via Villa Lidia, 45
16014 Ceranesi (GE)

tel e fax: 010 71 72 078
info@prismaengineering.net